Marina di Pietrasanta, in contesto silenzioso e riservato, ma comunque a pochi minuti dal mare, villa singola di prossima realizzazione disposta su due piani fuori terra e con ampio giardino.
L'immobile, realizzato con le più recenti tecnologie, sarà dotato di tecnologia smart home, predisposizione per allarme, riscaldamento a pavimento e colonnina di ricarica elettrica.
Il progetto prevede al piano terra della villa un ingresso da bel porticato di 15 mq direttamente nell'ampio soggiorno, angolo cottura, un'ampia camera matrimoniale, un bagno finestrato e un ripostiglio.
Al piano primo, invece, si prevedono due camere matrimoniali entrambe con accesso a bella terrazza con pergolato e un bagno finestrato.
Inoltre potremmo trovare un bel giardino su tutti e quattro i lati con posti auto interni privati.
Classe energetica prevista A4.
Finiture di pregio ancora personalizzabili.
Data di inizio lavori prevista tra dicembre 2026 e marzo 2027 con consegna e fine lavori tra giugno e settembre 2028.
Il prezzo indicato non include la realizzazione della piscina, che verrà realizzata su richiesta del cliente e sarà valutata a parte.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso
