Viareggio, nel cuore del quartiere Don Bosco, a meno di 100 metri dalla pineta ed a 600 metri dal mare, appartamento sito al secondo piano di un più ampio fabbricato condominiale non servito da ascensore.
Si accede all’appartamento tramite ingresso e vano scale condominiali.
Appena varcata la porta di ingresso ci troviamo nella bella sala con balcone lato sud e con adiacente la grande cucina abitabile (circa 11 mq).
Dalla sala, tramite il disimpegno della zona notte si raggiungono le due camere matrimoniali ed il bagno completo con doccia e finestra.
Il termo è autonomo con radiatori.
Gli infissi esterni in legno e vetro.
Gli avvolgibili in pvc.
L’intero fabbricato è stato edificato nel 1958 e si presenta in buone condizioni.
Non è presente il posto biciclette né il posto auto anche se nella strada c’è molta facilità di parcheggio gratuito (strisce bianche) anche nei mesi più affollati.
Spese condominiali 70 euro circa (da ultimo bilancio consuntivo la 31/12/2024).
Dati catastali:
Superficie catastale totale mq. 80 (totali escluso aree scoperte mq. 79)
Categoria A/3 Classe 6
Rendita euro 747,57.
Valora catastale se acquistato CON agevolazioni prima casa euro 86.000 circa.
Valore catastale se acquistato SENZA agevolazioni prima casa euro 94.000 circa.
Classe energetica in corso di rilascio.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.
