Camaiore, in pieno centro storico, nei pressi di Piazza XXIX Maggio, appartamento sito al secondo piano di edificio costruito nel lontano 1960, ma mantenuto in ottime condizioni.
L'appartamento, in buone condizioni di manutenzione, si compone di ingresso, accogliente salone, cucinotto, una bella veranda coperta ideale per pranzi e cene all'aperto, due camere, un ripostiglio e un bagno finestrato.
L'appartamento è arredato e pronto per essere abitato.
Rendita catastale €371,85.
Superficie catastale totale mq 69, escluse aree scoperte mq 65.
Classe energetica F, EPgl,nren 118,30 kWh/mq anno, EPgl,ren 1,30 kWh/mq anno.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.
