Viareggio Marco Polo, oltre la via Aurelia (zona ex Pretura-E9), a circa 1500 metri dal mare, appartamento posto al secondo piano con ascensore di un più ampio fabbricato condominiale edificato da una ventina di anni, corredato da terrazza abitabile, posto auto e cantina.
Si accede al disimpegno condominiale del secondo piano tramite ingresso condominiale privo di barriere architettoniche, ascensore o vano scale.
Appena varcata la porta di ingresso ci troviamo in un disimpegno che ci conduce alla luminosa sala che a sua volta ci accompagna alla cucina abitabile (possibilità di realizzare un open-space poiché le mura divisorie tra cucina e sala non sono portanti).
Sia dalla sala che dalle due camere si può accedere alla bella terrazza abitabile di circa 20 mq, tutta esposta ad ovest (lato mare), dove troviamo la zona lavanderia e la zona caldaia.
La zona notte è invece composta da un disimpegno, camera matrimoniale con bagno privato finestrato e con doccia, da una cameretta (capace di accogliere anche un letto matrimoniale ed un armadio a 5 ante) e dal bagno principale con finestra e vasca.
L'appartamento è inoltre corredato di un posto auto scoperto e di una cantina entrambi in proprietà esclusiva (possibilità di acquistare a parte anche una seconda cantina).
Le condizioni dell'appartamento sono ottime così come le sue rifiniture.
Portoncino blindato.
Termo autonomo a metano con radiatori in acciaio.
Aria condizionata caldo e freddo.
Predisposizione per allarme.
Infissi in legno e doppio vetro camera.
Avvolgibili in pvc rinforzato azionabili elettricamente e dotati di zanzariere.
Spese condominiali circa 60 euro mensili (dato estratti da ultimo bilancio condominiale consuntivo al 31/12/2024).
Utenze di acqua, luce e gas individuali.
DATI CATASTALI
Superficie catastale appartamento escluso aree scoperte mq 80.
Appartamento categoria A/3 rendita euro 822,33 – Posto auto categoria C/6 rendita euro 32.33.
Valore catastale se acquistato CON agevolazioni “prima casa” euro 99.000 circa.
Valore catastale se acquistato SENZA agevolazioni “prima casa” euro 108.000 circa.
Classe energetica E, EPgl,nren 78,2 kWh/mq anno.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.
