Viareggio, in ottima posizione al quartiere Don Bosco, a 250 metri dalla pineta ed a 750 metri dal mare, porzione di casa di tipo “Viareggina” sita in una delle più belle vie del quartiere.
L’appartamento si sviluppa al primo ed al secondo piano del fabbricato. Al piano terreno, c’è un altro appartamento di proprietà di terzi.
Si accede dalla strada tramite resede e ingresso a comune con il piano terra.
Dall’ingresso a comune, tramite vano scala e scale private si raggiunge il primo piano dove troviamo un vano di disimpegno, una grande sala con cucina e terrazza abitabile, un corridoio che ci conduce alla zona notte dove troviamo due camere matrimoniali ed un bagno.
Proseguendo le scale raggiungiamo il secondo piano mansardato composto da tre grandi vani (ufficialmente di sgombero ma che possono fungere da camere) e da due bagni, oltre piccolo ripostiglio.
L’appartamento, molto luminoso è stato ristrutturato circa 25 anni fa è stato conservato in modo impeccabile, per cui ad oggi si presenta in ottime condizioni pronto per essere abitato.
Termo autonomo a metano con radiatori. Infissi in legno vetrocamera. Persiane in legno.
Assenza di spese condominiali ordinarie.
DATI CATASTALI:
Superficie catastale totale mq. 162 mq (totali escluso aree scoperte mq. 158).
Categoria A/7 - Classe 1 - Consistenza 10,0 vani.
Rendita catastale euro 1074,23.
Valore catastale se acquistato CON “agevolazioni “prima casa” euro 124.000 circa.
Valore catastale se acquistato SENZA “agevolazioni “prima casa” euro 135.000 circa.
Classe energetica in corso di rilascio.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.
