Viareggio, Marco Polo, nei pressi dell'ex Ospedale Tabarracci e a meno di 100 metri dalla pineta e 500 metri dal mare, bilocale civile abitazione completamente e elegantemente ristrutturato ed arredato con rifiniture di lusso.
L'appartamento, senza alcuna spesa di condominio e con ingresso indipendente, è composto da ingresso nella resede esclusiva, soggiorno cottura, camera con bagno e piccola lavanderia.
L'immobile e' stato oggetto di completa ristrutturazione: impianti, infissi in pvc, aria condizionata con pompa di calore caldo freddo.
Comoda resede esterna per posteggiare biciclette.
L'immobile viene venduto arredato.
Ottimo come appoggio mare.
Classe energetica in corso di rilascio.
Il presente documento è stato predisposto per soli fini informativi. Esso non costituisce né offerta al pubblico né sollecitazione all’acquisto né proposta di conclusione di contratto e non potrà quindi mai considerarsi impegnativo. Le informazioni presenti nel presente documento sono fornite a titolo puramente indicativo e sono quindi soggette a modifiche, aggiunte e/o soppressioni senza alcun preavviso.
